SEMICON WEST 2017

//SEMICON WEST 2017

SEMICON WEST 2017

Bilancio estremamente positivo per la partecipazione di Osai al SEMICON WEST 2017.

Un ottimo numero di visitatori ed una incredibile qualità dei contatti ottenuti, hanno confermato la solida posizione sul mercato del nostro prodotto di punta nell’ambito dei semiconduttori, il Neohandler 304 modula. Nelle sue diverse configurazioni, il sistema permette di stimolare e testare tutta la gamma di sensori MEMS utilizzati in ambito consumer ed automotive.

E proprio durante il SEMICON WEST, che la gamma di stimoli per MEMS si è completata con la presentazione in anteprima della NeoTTU, un sistema di stimolo per sensori inerziali che abbatte i limiti fisici delle tecnologie attuali rendendo il test affidabile e semplice, ma con prestazioni al top del mercato.

Ottima anche la risposta dei clienti rispetto alla gamma PMTH, una famiglia di test handler per power devices che volge lo sguardo al futuro, dove la gestione di tensioni e correnti elevate sarà una sfida fondamentale nella trazione elettrica.

Il fermento della creatività, la voglia di innovazione, lo sguardo rivolto al futuro e l’entusiasmo per le nuove sfide sono le caratteristiche comuni di Osai e della Silicon Valley dove non a caso la nostra azienda trova terreno fertile per il proprio sviluppo.

Arriverci a SEMICON WEST 2018 ,con altre novità già in programma.

Nel frattempo, un Grazie ai nostri clienti per la loro fiducia, ci aspetta un anno di duro lavoro e di soddisfazioni.

2017-07-31T14:00:27+00:00 By |