PRODUCTRONICA 2017

//PRODUCTRONICA 2017

PRODUCTRONICA 2017

productronica 2017Come da tradizione anche quest’anno la OSAI A.S. S.p.A. è presente con il proprio stand (padiglione A3 – stand 458) a PRODUCTRONICA 2017, evento fieristico internazionale giunto ormai alla 42° edizione che si tiene dal 14 al 17 novembre in Germania a Monaco di Baviera.

PRODUCTRONICA è senza dubbio la fiera internazionale leader per la produzione di elettronica. Tecnologie del futuro, tendenze di settore, esperti provenienti da 83 paesi nel mondo e oltre 1.200 espositori rappresentano una opportunità per chiunque svolga oggi un’attività legata al settore dell’elettronica. Ogni anno circa 40.000 visitatori percorrono gli stand della fiera distribuiti su di un’area di 77.000 metri quadrati alla ricerca di soluzioni innovative per il proprio business.

In una vetrina così importante OSAI porta in mostra i propri sistemi dedicati all’area Electronic and Semiconductor.
I visitatori potranno così osservare da vicino:

  • NeoMark Easy offre qualità e velocità ad un prezzo accessibile;
  • NeoRouter Modula con la sua nuova caratteristica a due teste rotanti (sopra e sotto);
  • NeoCut UV Shape che, grazie a 2 Laser, può aumentare produzione e flessibilità;
  • NeoHandler Modula, innovativa test handler per semiconduttori e microelettronica;
  • NeoHPM350, equipaggiata per una marcatura di altissima precisione per semiconduttori e microelettronica.

OSAI è lieta di annunciare, in anteprima europea, il lancio sul mercato della Neo TTU, un sistema di stimolo per sensori inerziali (3 assi accelerometri e giroscopio) che unisce prestazioni di alta precisione con un rendimento impressionante.

Nello stand è riservato inoltre uno spazio divulgativo legato al progetto europeo ADIR finanziato dalla Comunità Europea con il supporto di Vodafone e Deutsche Telekom. Il progetto, coordinato dal Fraunhofer Institute, consiste nella realizzazione di un processo che, in soli 5 anni,permetta di estrarre i metalli preziosi contenuti all’interno dei dispositivi elettronici obsoleti (telefoni cellulari, tablet, ecc).

La OSAI A.S. S.p.A. è l’unico partner italiano coinvolto nel progetto, scelto direttamente dal Fraunhofer Istitute, il cui compito è quello di sviluppare il processo LASER atto a dissaldare i componenti elettronici contenenti i metalli rari e preziosi.

Non perdere l’occasione di visitare le migliori esposizioni dell’ingegneria elettrica e dell’industria elettronica, vieni a Monaco e vista il nostro stand (padiglione A3 – stand 458). Ti aspettiamo!

2018-01-08T10:01:33+00:00By |