1.4000 espositori provenienti da 45 paesi e un totale di 42.000 visitatori.

 

Si è conclusa una delle migliori edizioni di Productronica, il più grande evento internazionale per lo sviluppo e la produzione elettronica che dal 1975 viene organizzato ogni due anni in Germania, a Monaco di Baviera.

 

Da anni Osai partecipa all’evento e durante quest’ultima edizione ne è stata la protagonista grazie all’interesse dimostrato dai visitatori per la Piattaforma NEO. All’interno dello stand presente nel padiglione A3 hanno attratto numerosi professionisti del settore:

 

NeoMark Easy – qualità e velocità ad un prezzo accessibile per la marcatura Laser dei PCB in una macchina compatta;
NeoHandler Modula – soluzione per il testing di MEMS e dispositivi di potenza in produzione di massa;
NeoRouter Modula – soluzione per la separazione meccanica in linea dei pannelli PCB, senza fixture;
NeoT-Lab Inertial – sistema di stimolo per sensori inerziali con 3 assi accelerometri e giroscopio.

 

Dall’assemblaggio al testing, passando per la marcatura e la separazione dei PCB, il nostro team commerciale ha fornito numerose dimostrazioni delle tecnologie Osai, tra cui anche la Configurable Assembly Cell, sistema che simula le diverse fasi di assemblaggio di un pacco batterie.

 

Salutiamo la stagione delle fiere con l’esposizione più importante per la produzione elettronica a livello mondiale, pronti a rincontrarci nel 2024 con altrettanti appuntamenti rilevanti, tra cui Productronica India, dal 18 al 20 settembre 2024, in attesa della prossima edizione a Monaco prevista dal 18 al 21 novembre 2025!