SMTconnect

Osai A.S. S.p.A. parteciperà alla fiera SMTconnect, l’evento del settore elettronica, a Norimberga, 10-12 maggio 2022 – Hall 4A  Stand 310. L’opportunità di poter vedere le nuove soluzioni di automazione dei processi industriali:

  • – Ampia gamma di opzioni di carico e scarico che garantiscono la massima flessibilità. Soluzioni che includono ora gli smart handler;
  • – Processo di rimozione di materiale tramite l’utilizzo del laser – Laser ablation
  • – Soluzioni di depaneling e marcatura laser con l’applicazione di nuove sorgenti che permettono il processo di diversi materiali;
  • – Facile customizzazione di sistemi standard per venire incontro alle specifiche necessità di ogni cliente.

 

PCIM Europe

Osai A.S. S.p.A., in qualità di fornitore leader di sistemi automatici innovativi nel mondo dei power device conferma la sua partecipazione a PCIM (Norimberga, 10-12 Maggio 2022, Hall 6 Stand 200).

 

Con 30 anni di esperienza alle spalle nella progettazione e fornitura di sistemi automatici per la produzione di massa, Osai è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di assemblaggio e test per dispositivi a semiconduttore di potenza, quali power module e “discreti”, anche per il settore automotive (e-mobility).

 

PCIM è la fiera di riferimento del settore, e Osai presenta le proprie linee di assemblaggio ad alta produttività, modulari e tecnologiche, pronte per la produzione di massa. La modularità rende questa soluzione flessibile e riconfigurabile in futuro, fornendo valore aggiunto per i clienti.

 

Inoltre, Osai propone la propria famiglia di sistemi PMTH (power module test handler), concepita per il test elettrico e meccanico/qualitativo di power modules e discreti. Velocità e tecnologia si fondono per garantire la massima qualità del prodotto in uscita.

 

Flessibilità, affidabilità e tecnologia caratterizzano da sempre le soluzioni di Osai, che può garantire un affidabile network di supporto locale in tutto il mondo.