Dal 9 all’11 maggio 2023 Norimberga ha ospitato SMTConnect e PCIM Europe, due fiere a cui Osai non poteva certamente mancare.

 

Le squadre commerciali delle divisioni Automazione&Robotica e Elettronica&Laser, hanno partecipato a SMTConnect, la fiera per la produzione elettronica che riunisce persone e tecnologie dei settori dello sviluppo, della produzione, dei servizi e delle applicazioni di assemblaggi e sistemi microelettronici. All’interno dello stand, potenziali clienti e fornitori hanno così potuto conoscere l’ampia gamma di opzioni innovative di carico e scarico, le soluzioni di depaneling e marcatura Laser proposte da Osai. Durante il primo giorno di fiera, inoltre, l’azienda ha firmato l’accordo di partnership con Quiptech, distributore leader di apparecchiature di produzione e ispezione per l’industria elettronica e dei dispositivi medici.

 

A pochi passi dallo stand di SMTConnect, sempre all’interno del NürnbergMesse, la divisione commerciale dei Semiconduttori impegnata con PCIM EUROPE, evento internazionale per l’elettronica di potenza, il movimento intelligente, le energie rinnovabili e la gestione dell’energia, ha presentato le nostre soluzioni innovative, applicabili nel testing, assemblaggio e automazione, particolarmente apprezzate così come la stazione di simulazione, presentata in fiera, in grado di assemblare e testare diversi tipi di dispositivi come i moduli di potenza, che ha catturato l’attenzione di molti, entusiasti di poter vedere e toccare con mano quanto discusso con i nostri commerciali.

 

Quattromila espositori ed oltre centomila visitatori hanno affollato il NürnbergMesse rendendo i giorni di fiera un vero e proprio successo. L’esito è stato più che favorevole anche per i nostri team in azione: molte le mani strette e le discussioni avute su progetti, idee, soluzioni ed opportunità dei mercati di riferimento. Certi della nostra presenza anche durante le prossime edizioni di SMTConnect e PCIM Europe, vi invitiamo a venirci a trovare durante alle altre fiere in programma per il 2023, a partire dalla nostra prossima partecipazione al The Battery Show, dal 23 al 25 maggio a Stoccarda.