FIEE 2013

//FIEE 2013

FIEE 2013

DSCF1264Dopo le esperienze positive in Europa ed in Asia, questa volta è stato il Sudamerica a confermare l’interesse per i sistemi Osai A.S. S.p.A. al FIEE 2013 di San Paolo (Brasile), dove Osai A.S. S.p.A., insieme con la tedesca YXLON International, è stata rappresentata da parte di RWS Industrial.

L’attenzione dimostrata in fiera dal pubblico per le famiglie Neo e Laser Industriale dei sistemi Osai A.S. S.p.A. conferma che è stata vincente la scommessa di Osai A.S. S.p.A. e RWS Industrial di portare sul mercato globale soluzioni innovative e flessibili in grado di soddisfare diversi processi industriali.
I circa 70 visitatori provenienti da diverse regioni del Brasile, oltre che dall’Argentina, si sono infatti presentati con richieste concrete di progetti per i sistemi NeoPlace, NeoCut, NeoMark Twin, NeoRouter, DM2 c.

Il profilo delle aziende che hanno visitato lo stand di RWS Industrial conferma che i sistemi esposti a San Paolo rappresentano soluzioni strategiche per vari settori dell’industria elettronica, oltre che per aziende di diverse dimensioni, perché si tratta di sistemi innovativi e flessibili, facilmente adattabili alle richieste di ogni processo ed in grado di generare maggiore produttività e qualità.

I meeting e i progetti acquisiti durante la FIEE 2013 indicano inoltre una ripresa degli investimenti in questo importante settore industriale.

2017-12-11T16:50:04+00:00By |