Venerdì 16 dicembre 2022 presso il Salone Comunale Arch. Franco Paglia di Agliè si è svolta l’annuale festa di Natale Osai, evento aziendale tanto atteso da tutti i dipendenti in cui vengono celebrati i traguardi raggiunti dal Gruppo nel corso dell’anno e comunicati nuovi scenari e obiettivi.

 

Durante la serata si sono alternati diversi ospiti sul palco e così gli oltre 250 invitati hanno avuto l’occasione di ascoltare Paolo Magri, Vice Presidente Esecutivo e Direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale – ISPI – di cui Osai, come comunicato direttamente dalla Presidente, sarà nel 2023 il primo socio tra le PMI. L’esperto ha raccontato a tutti i presenti l’andamento geopolitico mondiale, in un momento così delicato e di difficile comprensione come quello che stiamo vivendo.

 

Fra una portata e l’altra, Peppone Calabrese, direttamente da Linea Verde, ha saputo valorizzare il Canavese e i suoi prodotti mentre Marco Peroni, scrittore canavesano, ha fatto (ri)scoprire il territorio attraverso mani pensanti, voci narranti e spiriti liberi.

 

Una serata ricca di emozioni e divertimento, la degna conclusione dell’anno dei festeggiamenti dei trent’anni di Osai e della nascita della prima Società Benefit del Gruppo, la Osai Green Tech SB S.r.l.   Con le foto del nostro Corporate Party auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e felice Anno Nuovo.

 

#Natale2022