Successo Osai alla Fiera di Productronica

//Successo Osai alla Fiera di Productronica

Successo Osai alla Fiera di Productronica

ProductronicaLa fiera di Productronica 2009 si è svolta dal 10 al 13 novembre a Monaco in Germania. Productronica risulta essere una fra le più importanti esposizioni mondiali dei processi produttivi per il settore elettronico.

Osai A.S. S.p.A. ha partecipato alla manifestazione con il proprio stand nel quale i visitatori hanno potuto conoscere e visionare le ultime novità, di cui alcune in anteprima assoluta.

La gamma di prodotti proposti in Fiera da Osai A.S. S.p.A. è stata notevole: Neoplace (montaggio componenti odd-shape), Neocut plus (laser depaneling), Neomark (marcatrice laser) Neosold (saldatrice selettiva laser) e le ultime nate Neomark twin (marcatura laser con doppia sorgente CO2 e YAG), Neocut UV (Sistema di taglio Laser di kapton e circuiti flessibili), Neomark opto (per misurare le principali caratteristiche spettrometriche dei LED marcandole a laser sul PCB) oltre ai diversi sistemi dedicati al mondo dell’handling.

Nonostante il difficile periodo di crisi globale, l’affluenza in Fiera è stata buona ed i prodotti Osai A.S. S.p.A., contraddistinti da forte innovazione e qualità, hanno riscosso particolare interesse per le oltre 100 aziende che hanno preso contatti commerciali.

Il concreto interesse manifestato dai visitatori, permette ad Osai A.S. S.p.A. di sostenere che Productronica 2009 sia stato un evento capace di consolidare anche in campo europeo il ruolo di partner per le aziende nel settore dei montaggi elettronici, accompagnato anche dalla recente nascita della filiale tedesca OSAI Automation Systems Gmbh.

2017-12-11T17:22:15+00:00By |