SMT 2013

//SMT 2013

SMT 2013

DSC00528_2Osai Automation Systems è orgogliosa del successo della fiera SMT 2013. Ciò dimostra che Osai Automation Systems con i sistemi presentati risponde pienamente alle attuali richieste in campo industriale. Una di esse, relativa al sistema di marcatura Laser neomark twin, ricopre pienamente il tema sempre più importante della tracciabilità di prodotto per la sicurezza di processo. Grazie alla marcatura di alta qualità di circuiti stampati viene garantita la tracciabilità dei componenti e sono soddisfatte le sempre piu numerose richieste di garanzia di qualità.

Allo stesso modo con i sistemi neoplace modula e neocut UV Osai Automation Systems soddisfa pienamente le richieste dei clienti. Il sistema neoplace modula per il pick & place di componenti THT e THR rappresenta in tempi di conversione energetica e mobilità elettrica una necessità importante per tutti i produttori del settore elettronico. Il sistema di depaneling neocut UV, basato sulla tecnologia Laser UV per la separazione dei circuiti stampati flessibili e rigidi sottili rappresenta un ulteriore contributo di Osai Automation Systems verso la crescente tendenza alla miniaturizzazione.

Da non dimenticare il sistema di separazione, neorouter modula, una soluzione di depaneling in linea, interessante per la struttura flessibile e modulare della macchina.
Il team Osai Automation Systems presente in fiera ringrazia tutti i suoi visitatori per le piacevoli conversazioni e vi attende alla prossima manifestazione.

2017-12-11T16:50:38+00:00By |