Piemonte fabbriche aperte

//Piemonte fabbriche aperte

Piemonte fabbriche aperte

piemonte fabbriche aperte

Nelle giornate del 26 e 27 ottobre 2018, tutto il territorio del Piemonte sarà coinvolto nell’evento Piemonte Fabbriche Aperte, organizzato dalla Regione.
Il progetto, nato nel 2017, vuole essere un’opportunità esclusiva per tutti i cittadini per conoscere dal vivo la storia delle aziende del territorio, i processi di produzione e le varie fasi delle lavorazioni, con particolare attenzione a come l’innovazione tecnologica abbia concretamente cambiato il panorama industriale piemontese.
I settori coinvolti sono molteplici: dall’automotive all’agroalimentare, dall’aerospazio al tessile, dalla chimica all’ICT. Tutte le imprese organizzano e ospitano visite, proponendo ognuna un percorso adeguato alle proprie caratteristiche.

Fra le aziende che prenderanno parte all’iniziativa ci sarà anche Osai, che, come già noto a molti, aprirà le sue porte nella giornata di sabato 27 ottobre, con tre turni di visita (ore 15, ore 16 e ore 17) per gruppi di un massimo di 12 partecipanti.
Per prendere parte alla visita, è necessario iscriversi nell’apposita sezione del sito web dedicato all’evento: sito web
Sarà sufficiente iscriversi al sito e selezionare uno dei tre turni di visita.

Sarà un piacere per la nostra azienda accogliere tutti coloro che vorranno conoscere da vicino una realtà ormai da tempo radicata sul territorio, illustrando non solo i processi di produzione ed i prodotti Osai, ma anche gli stessi stabilimenti ed ambienti di lavoro, con particolare attenzione per le aree produttive.



2018-10-26T15:43:43+00:00By |