Osai a SMT, innovazione e internalizzazione continua

//Osai a SMT, innovazione e internalizzazione continua

Osai a SMT, innovazione e internalizzazione continua

SMTL’edizione 2010 della fiera dell’elettronica SMT di Norimberga, tenutasi dall’8 al 10 Giugno, ha permesso all’Osai di collezionare un numero importante di nuovi contatti a livello europeo. In un momento di mercato non ancora stabilizzato per i produttori di schede elettroniche, i sistemi Osai della piattaforma neo hanno riscosso elevato interesse grazie alla loro capacità di fornire prestazioni uniche.

In particolare hanno risposto positivamente sia le aziende che hanno la volontà di portare innovazione mediante nuove tecnologie (vedi laser depaneling e saldatura laser), sia quelle realtà che desiderano investire per mantenere i processi produttivi in Europa (montaggio di componenti odd-shape e marcatura laser).

L’interessante affluenza, unita alla qualità dei contatti ottenuti dalla fiera SMT, permette ad Osai di guardare al futuro con grande ottimismo, prevedendo una seconda metà del 2010 di sicura crescita anche per quanto riguarda il mercato del nord Europa.

Durante la fiera SMT è stata inoltre presentata da Osai il nuovo sistema di montaggio di componenti odd-shape neoplace 304 modula. Grazie ai motori lineari con righe ottiche assicura alte velocità di montaggio e precisioni di posizionamento impensabili precedentemente. I visitatori che hanno raggiunto lo stand Osai, sono stati positivamente impressionati dal sistema neoplace 304 modula soprattutto per la sua facilità di utilizzo che, unita alla rapidità di set-up, la rendono molto simile ad un sistema di montaggio componenti SMD.

Dopo Productronica 2009, anche la fiera SMT 2010 di Norimberga ha permesso ad Osai di farsi conoscere come partner internazionale, indispensabile per tutte le realtà decise a ricoprire un ruolo principale nel settore degli assemblaggi elettronici

2017-12-11T17:21:15+00:00By |