Osai a Motek

//Osai a Motek

Osai a Motek

IMG_1411Quest’anno la fiera Motek, che si è tenuta a Stoccarda dal 10 al 13 Ottobre 2011, ha registrato una crescita del 18% rispetto al 2010, confermandosi ancora una volta quale fiera leader a livello mondiale per l’automazione di produzione e montaggio e per l’industria handling.

L’aumento dell’internazionalità tra espositori e visitatori ha contribuito a consolidare la presenza della Osai A.S. S.p.A. nel mercato estero e di fornire informazioni su soluzioni mirate in vista di investimenti concreti. Una fiera così specializzata infatti ha permesso di interfacciarsi con visitatori interessati a soluzioni speciali, basate su progetti in via di sviluppo.

La collaborazione con Epson ha condotto allo stand numerosi clienti di differente tipologia, garantendo alla Osai A.S. S.p.A. uno sviluppo di mercato differenziato. All’interno dello stand Epson, la Osai A.S. S.p.A. ha infatti presentato un sistema pick and place, tramite robot Scara Epson, incluso di magazzino automatico dedicato al settore del solare.

Grazie all’ospitalità offerta da Epson, la Osai A.S. S.p.A. ha potuto ritrovare un’atmosfera allegra e amichevole e l’opportunità di dibattere su temi importanti di questo settore, rafforzando la collaborazione con Epson e consolidando la propria presenza in tutti quei settori in cui risulta utile un’automazione di processo.

2017-12-11T17:19:45+00:00By |