LE NOVITA’ DI SMT 2018

//LE NOVITA’ DI SMT 2018

LE NOVITA’ DI SMT 2018

smt 2018

La partecipazione alla fiera di SMT – Norimberga dal 5 al 7 Giugno sarà per Osai la perfetta occasione per presentare al pubblico le ultime novità nate nel settore Laser e Software.

Visitando il nostro Stand N° 5-220 sarà possibile scoprire:

NeoMark Easy con la nuova possibilità di installazione dei Laser GreenNd:YAGFiber.
La NeoMark Easy è un sistema perfetto per quei clienti che necessitano di soluzioni in linea. Il Software semplice ed intuitivo, basato sul HMI touchscreen, permette la creazione di ricette in meno di 10 minuti anche per operatori con poca esperienza.

NeoCut Shape con il nuovo Laser ULTRAFAST.
NeoCut Shape esegue tagli ad altissima accuratezza, senza stress meccanici ai componenti, tramite l’impiego di quattro diversi tipi di Laser, relativamente alle necessità del cliente (CO2 – UV – XV – ULTRAFAST). Grazie all’introduzione dell’innovativo Laser ULTRAFAST, da oggi si presta a lavorazioni di ancora più elevata precisione, sempre più richieste in applicazioni che necessitano della totale assenza del così detto ‘’effetto carbonizzazione’’. Il risultato è un taglio veloce, pulito e preciso. Il Laser ULTRAFAST è adatto anche alle lavorazioni di materiali con basso livello di assorbimento della lunghezza d’onda. La facile programmazione, eseguibile anche off-line, permette l’utilizzo del sistema sia per preserie, sia per mass production.

Sybill, la nuova sfida di Osai A.S. S.p.A. per l’industry 4.0.
Il Software Sybill è un Software i4.0 compliant, in grado di interconnettere fra loro le macchine Osai e/o prodotti/macchine di terze parti.

Per l’accesso all’esposizione, Osai A.S. S.p.A. mette a disposizione degli interessati i voucher per l’entrata gratuita; per ricevere il vostro numero di registrazione al portale SMT sarà sufficiente contattarci all’indirizzo sales@osai-as.com.



2018-10-09T10:57:16+00:00By |