Impresa Day in Osai

//Impresa Day in Osai

Impresa Day in Osai

impresa day

Lo scorso Lunedì 15 Ottobre Osai A.S. ha avuto il piacere di accogliere, in occasione dell’evento #ImpresaDay, una delegazione di Federmeccanica, in visita all’interno degli stabilimenti aziendali.
Il progetto #ImpresaDay ha voluto essere un‘occasione per far conoscere e valorizzare il patrimonio di innovazione e bellezza delle aziende del nostro territorio.
Organizzato da Confindustria Canavese in collaborazione con Federmeccanica, l’evento ha saputo dare il giusto spazio a numerose aziende della zona, fra cui Osai.
La delegazione, dopo essere stata accolta dal Dott. Fabio Benetti, Vice President Operations per Osai A.S. S.p.A., per una prima presentazione dell’azienda, ha poi potuto proseguire il suo percorso visitando gli ambienti produttivi, avendo così la possibilità di conoscere da vicino i nostri prodotti: dalle più recenti soluzioni Laser per taglio e marcatura al mondo dei semiconduttori ed elettronica, fino agli ambienti di produzione delle linee di automazione.
Osai considera questo evento un’opportunità unica attraverso la quale ha potuto dare visibilità e valore alla sapienza ed innovazione manifatturiera di una realtà come la nostra presente nel circondario dell’eporediese da oltre 25 anni, con la speranza di rappresentare motivo di orgoglio per tutto il territorio.

Visita la sezione online dedicata ai prodotti Osai per scoprire di più sulla nostra produzione o iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle novità di OSAI A.S. S.p.A.!



2018-12-03T14:56:39+00:00By |