Il Service OSAI si rinnova: online la nuova piattaforma web

//Il Service OSAI si rinnova: online la nuova piattaforma web

Il Service OSAI si rinnova: online la nuova piattaforma web

Osai SERVICEPer la OSAI A.S. S.p.A. l’attenzione verso il cliente è da sempre una priorità e rinnovarsi nei servizi offerti è il miglior modo per assicurare una costante ed elevata soddisfazione dei propri clienti

Per questo motivo dal 1 giugno il Service di OSAI si rinnova mettendo a disposizione dei propri clienti una piattaforma online di help desk dedicata alle loro richieste di assistenza e vendita ricambi che garantirà migliori tempi di risposta ed una maggiore efficienza nella risoluzione delle problematiche segnalate.

Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva l’utente potrà accedere alla propria area riservata nella quale richiedere supporto, monitorare lo stato delle richieste inoltrate ed attingere a contenuti o comunicazioni personalizzate messe a disposizione.

La piattaforma di Service online si proporrà così come canale univoco e prioritario per tutte le necessità legate al post vendita dei clienti OSAI.
L’accesso al servizio sarà semplice, basterà registrarsi nella sezione Service del sito web dell’Azienda raggiungibile al seguente indirizzo.
Una volta effettuato l’accesso all’area riservata basterà seguire le semplici indicazioni per l’apertura di un ticket inserendo le informazioni minime necessarie per consentire la migliore analisi del problema e la sua successiva gestione.

Per garantire un miglior servizio si richiede ai clienti di inviare le richieste di assistenza e supporto, dopo il 31 maggio, esclusivamente attraverso la nuova piattaforma online.
Per facilitare l’approccio al nuovo servizio il personale del Service sarà a completa disposizione dei clienti per qualsiasi necessità e supporto nella fase di registrazione e nell’inoltro delle richieste di assistenza attraverso la piattaforma.



2018-06-21T13:57:17+00:00 By |