“L’acquisizione di questo ordine premia le capacità commerciali e tecniche di OSAI che, nonostante la contingenza del momento, le consentono  di cogliere – nell’ambito di un mercato fortemente competitivo – le migliori opportunità legate al settore della mobilità sostenibile”.

 

Sono queste le parole di Graziano Settime, Chief Commercial Officer di Osai A.S., che ha oggi acquisito un importante ordine relativo ad una linea automatizzata per l’assemblaggio ed il testing di componenti legati alla sicurezza/sistemi di frenatura delle autovetture BEV ( Battery Electric Vehicle ).

Prosegue, quindi, con successo la politica di focalizzazione nel settore della “green mobility” che vede coinvolte le principali Divisioni di business Osai e consente alla società di servire player primari internazionali operanti in un mercato in forte espansione.

 

Tutti i dettagli nel nuovo comunicato stampa, disponibile al link sottostante e all’interno della sezione Investor Relations.

03 Settembre 2021 – Osai acquisisce sul mercato italiano un significativo ordine da primario gruppo multinazionale operante nel settore della mobilità elettrica ecosostenibile