Nuova collaborazione per il mercato giapponese

//Nuova collaborazione per il mercato giapponese

Nuova collaborazione per il mercato giapponese

_DSC3470Osai A.S. S.p.A. è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la società EPRONICS Co. Ltd per la distribuzione dei prodotti sul mercato giapponese. Questa partnership è stata formalizzata il 1 Luglio 2014, al fine di sviluppare la distribuzione dei sistemi di elettronica appartenenti alla piattaforma neo.

Osai considera questo evento fondamentale per consolidare la crescente presenza sul mercato dell’Asia Pacifica.

Grazie all’esperienza e alla conoscenza nel taglio Laser per i processi elettronici da parte di ePronics, entrambe le aziende prevedono di instaurare una collaborazione proficua, offrendo soluzioni interessanti alla clientela asiatica.

Inoltre ePronics coopererà attivamente con Osai per lo sviluppo di processi e sistemi innovativi per il mercato elettronico.

La storia di ePronics:
ePronics è stata fondata nel 1991 per la distribuzione di sistemi di produzione realizzati da una società tedesca. Sulla base della distribuzione a lungo termine ePronics ha avviato il mercato elettronico giapponese per il dettaglio e l’industria PCB. ePronics vanta un’ottima esperienza e conoscenza nella tecnologia laser di processo per PCB rigidi e flessibili.

2017-12-11T16:47:53+00:00 By |