foto carloLa OSAI A.S. S.p.A. con immensa tristezza e cordoglio rende noto che, a causa di un inaspettato aggravarsi delle condizioni di salute, nella giornata di ieri -25 ottobre 2015- è venuto a mancare il suo Fondatore, Carlo Ferrero.

Carlo Ferrero era un sognatore, un trascinatore e un visionario ma anche un leader geniale dall’animo semplice e buono. Con la sua scomparsa la OSAI perde un leader ma il timone dell’azienda resta saldamente nelle mani della famiglia Ferrero con la sorella Mirella già CFO e Legale Rappresentante, da sempre in OSAI al fianco di Carlo, che guiderà l’azienda insieme ad un team di manager molto affiatati garantendone la continuità.

Sarà un privilegio per tutto il personale ed i collaboratori continuare il lavoro che lui ha sempre amato, portando avanti i progetti ed il sogno che questa azienda rappresenta.

Chiunque voglia lasciare un pensiero, un saluto, le proprie condoglianze o un semplice ricordo potrà farlo scrivendo un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: ricordandocarlo@osai-as.com