Osai e il futuro: in campo per le nuove generazioni

//Osai e il futuro: in campo per le nuove generazioni

Osai e il futuro: in campo per le nuove generazioni

wooooow logo

Il prossimo Martedì 30 Ottobre, dalle ore 13 alle ore 17, Osai A.S. sarà presente all’evento “Wooooow! Io e il Mio Futuro…“, iniziativa di orientamento dedicata ai più giovani, che avrà luogo presso l’Officina H di Ivrea; promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori, l’incontro nasce con l’obiettivo di mettere in relazione le aziende con i potenziali candidati del futuro, che presto avranno accesso al mondo del lavoro.
Osai sarà presente con uno spazio totalmente dedicato all’azienda, dove i ragazzi delle scuole superiori e i neo diplomati potranno avvicinarsi ad una realtà giovane e dinamica come la nostra: due dei nostri collaboratori saranno disponibili per rispondere alle curiosità dei partecipanti e raccogliere eventuali candidature di questi ultimi.
Da sempre attenta alle più recenti tematiche di innovazione e ricerca legate a processi e prodotti, Osai riserva altrettanta cura alla selezione di collaboratori formati e competenti, con particolare riguardo verso i giovani diplomati e laureati che spesso trascorrono periodi anche di stage o alternanza scuola lavoro presso i nostri stabilimenti produttivi.

Nella mattinata della stessa giornata si svolgerà anche l’evento dal titolo “METTIAMOCI IN GIOCO”, Assemblea Pubblica 2018, organizzata da Confindustria Canavese, rivolto alle Aziende locali e ai referenti degli Enti pubblici e privati del territorio; l’assemblea sarà aperta anche agli studenti delle scuole superiori e costituirà un’occasione per prendere in esame la complessa interazione tra l’uomo e la tecnologia, diventata oggi una componente fondamentale e indispensabile sia nella vita quotidiana sia nel modo di fare impresa. Nel corso dell’assemblea interverranno personalità di spicco quali: Vincenzo Boccia (presidente Confindustria nazionale), Arrigo Sacchi (noto allenatore di calcio) e Massimo Temporelli (co-founder di The FabLab).

Vi invitiamo a partecipare numerosi, nella speranza di far conoscere anche ai più giovani la realtà imprenditoriale del Canavese, ad oggi sempre più proiettata verso un futuro in crescita.



2018-10-26T15:55:24+00:00By |