CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Nella nostra più che trentennale storia imprenditoriale, OSAI ha raccolto sfide e raggiunto traguardi sempre più sfidanti grazie al contributo di centinaia di fornitori che ogni giorno collaborano con la nostra Azienda per fornire beni e servizi fondamentali per il nostro business. I rapporti che intratteniamo con la supply chain sono consolidati e duraturi, improntati al rispetto reciproco, all’attenzione al territorio locale ed alla chiarezza degli impegni assunti.

Al fine di rendere sempre più chiari e trasparenti i nostri impegni, nel corso del 2023 abbiamo intrapreso un percorso interno di revisione e semplificazione delle proprie condizioni generali di acquisto, che ha portato alla redazione di condizioni contrattuali unificate e semplificate, le quali vengono oggi pubblicate sul nostro sito Internet.

Queste nuove condizioni, che entrano da oggi a far parte del percorso di qualifica dei fornitori del Gruppo OSAI, rappresentano l’aggiornamento necessario di un percorso di crescita comune, che vede OSAI e fornitori tutti uniti nell’affrontare le sfide future portate non soltanto dalle pandemie globali, dai cambiamenti geopolitici e dalla de-globalizzazione ma anche sfide legate al raggiungimento di più elevati standard qualitativi e di sostenibilità sociale, in coerenza con la qualifica di “Società Benefit” che OSAI ha adottato nel corso dell’anno 2023.

Chiediamo a tutti voi di supportarci in questo cammino, in cui vivremo sfide difficili che saranno – ne siamo certi – accompagnate da grandi successi, da vivere, come sempre, assieme.

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO
Download PDF

ULTIMA RELEASE

– Settembre 2023