Services

/Services
Services 2017-03-21T17:14:34+00:00

Richiesta Interventi di Assistenza e Ricambi

Per garantire una rapida presa incarico delle richieste di Assistenza e per fornire al nostro personale tutte le informazioni necessarie per processare le richieste in modo corretto e senza rallentamenti è stato predisposto un apposito modulo scaricabile in questa pagina, da compilare ed inviare via fax o e-mail ai recapiti indicati. Il servizio di Assistenza Tecnica riceve le richieste del cliente attraverso diversi canali di comunicazione, in modo da permettere la massima flessibilità e comodità ai nostri clienti.

> Scarica il modulo di Richiesta di Assistenza e Ricambi <

Contatto Telefonico

  • dal lunedì al venerdì
  • dalle 8:30 alle 12:30
  • dalle 14:00 alle17:30 (esclusi i festivi)

Al personale tecnico dovranno essere comunicate tutte le informazioni necessarie quali, la tipologia di sistema, il numero di matricola, la problematica verificatasi, ecc. Accertarsi di disporre di tutti i dati necessari prima di contattare l’Assistenza.
Per velocizzare la procedura è consigliato inviare il modulo di richiesta di intervento di Assistenza, tramite e-mail o fax già compilato reperibile in questa pagina.

Contatto tramite Fax

Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente attraverso il modulo di Richiesta di Assistenza debitamente compilato e firmato, reperibile in questa pagina.

Contatto tramite E-mail

Le richieste dovranno pervenire esclusivamente attraverso il modulo di Richiesta di Assistenza debitamente compilato e firmato, reperibile in questa pagina.