In ottemperanza alle recenti disposizioni del Governo Italiano – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo 2020 – ed al fine di attuare tutte le possibili misure di contenimento del contagio e di protezione per la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti, la sede italiana di Osai A.S. S.p.A. osserverà un periodo di chiusura dal 23 Marzo al 5 Aprile.

 

Durante questo periodo le attività di produzione, il ricevimento di merci e la spedizione di qualsiasi tipo di prodotto non saranno consentite; in ogni caso saremo in grado di garantire le attività d’ufficio e di progettazione attuali e future, grazie all’elevato numero di collaboratori attivi tramite in modalità smartworking (oltre il 70% dell’intero staff).

 

Vi anticipiamo che le attività riprenderanno il 6 Aprile 2020, in mancanza di altre direttive da parte del Governo.

 

Osai A.S. S.p.A. continuerà a monitorare la situazione per poter gestire nel miglior modo i possibili impatti di questo stop sulle nostre e sue attività; sarà nostra premura aggiornare i nostri canali di comunicazione su qualsiasi tipo di evoluzione della situazione legata all’emergenza Covid-19.

 

#OSAIRALLENTA_NONSIFERMA

(10-03-2020) Osai non si ferma, si fa smart!
(27-02-2020) Emergenza Coronavirus (COVID-19)