
Il report testimonia ancora una volta quanto la Sostenibilità rappresenti per OSAI una parte significativa della propria identità e rappresenti lo stimolo continuo verso una crescita più sostenibile.
L’attenzione alla sostenibilità dell’azienda è stata confermata attraverso il conferimento ad Osai del premio Leader della Sostenibilità 2022 che vede premiate, da Il Sole 24 Ore e Statista, le prime 200 aziende italiane che si sono distinte per l’impegno a favore dei propri dipendenti, dell’ambiente e della società. Il riconoscimento si aggiunge al “Rating di Sostenibilità – Medaglia d’Argento” attribuito alla Società da EcoVadis, una delle più importanti agenzie indipendenti, internazionali di valutazione della sostenibilità sociale ed ambientale.
Benetti Fabio, CEO di Osai A.S. S.p.A. con delega alla Sostenibilità, ha commentato: “La nostra attenzione alle tematiche ESG ci porta verso obiettivi sempre più sfidanti come la ricerca di nuove opportunità di business orientate verso applicazioni strategiche legate al mondo dell’economia circolare. Siamo fortemente convinti che la Sostenibilità debba essere un elemento da perseguire con determinazione attraverso uno sviluppo maggiormente sostenibile che garantisca un futuro migliore alle prossime generazioni”.
Il documento è da oggi disponibile sul sito web dell’azienda, al link https://lnkd.in/eJytkz9N
#SDG
#Sostenibilità
#sustainabledevelopment