Live Crowdfunding: Osai sostiene il primo evento italiano

//Live Crowdfunding: Osai sostiene il primo evento italiano

Live Crowdfunding: Osai sostiene il primo evento italiano

live crowdfunding osai

Lo scorso 27 settembre ha avuto luogo ad Ivrea presso la sede di Confindustria Canavese, il primo Circolo Dei Donatori ed evento di Live Crowdfunding in Italia, ispirato al Giving Circle del The Funding Network UK.
L’incontro, organizzato dalla Fondazione di Comunità del Canavese, insieme a Confindustria Canavese e Inner Wheel Ivrea, ha dato la possibilità a tre associazioni di presentarsi e raccogliere donazioni fra gli ospiti presenti:

– L’Associazione Piccoli Passi, un gruppo di volontari che comprende famiglie di bambini nati pretermine o con patologie, e professionisti della Neonatologia dell’Università di Torino, che con il progetto Gambo realizza differenti opere nelle zone più bisognose dell’Etiopia, per dare futuro e speranza alla popolazione.
– L’Associazione I Do, nata dall’amicizia di un gruppo di pazienti ricoverati presso il Centro di Riabilitazione Funzionale, ora Unità Spinale Unipolare, di Torino, che si impegna sensibilizzare e informare i giovani in età da patente su come guidare in maniera sicura.
– L’Associazione Carlo Ferrero Onlus, intitolata alla memoria del fondatore dell’OSAI A.S. S.p.A. ed impegnata a sostenere lo studio universitario dei giovani svantaggiati attraverso l’erogazione di borse di studio.

Osai A.S. S.p.A., da sempre attiva nel sociale ha partecipato all’evento ed ha contribuito direttamente come donatore sostenendo, nell’asta svolta durante la serata, oltre ai progetti dell’Associazione Carlo Ferrero Onlus, anche quelli delle Associazioni Piccoli Passi e I Do.



2018-10-12T10:30:04+00:00By |