Organi societari e di controllo
Documenti societari
Internal dealing

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea del 7 ottobre 2020, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio in esercizio al 31 dicembre 2022.

 

Mirella Ferrero Presidente CV
Fabio Benetti Amministratore Delegato CV
Virgilio Giorza Consigliere con Deleghe CV
Paola Marini Amministratore Indipendente CV
Sergio Duca Amministratore Indipendente CV

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale è stato nominato dall’Assemblea in data 7 ottobre 2020 e rimarrà in carica fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2022. Il Collegio Sindacale è composto da 3 Sindaci Effettivi e 2 Supplenti. Tutti i componenti del Collegio Sindacale sono in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità richiesti dall’art. 2399 c.c. Il Collegio Sindacale risulta composto da:

 

Ignazio Pellecchia Presidente del Collegio Sindacale CV
Alberto Pession Sindaco Effettivo CV
Luca Barbareschi Sindaco Effettivo CV
Alessandro Cislaghi Sindaco Supplente CV
Gabriella Bastia Sindaco Supplente CV

Società di Revisione

L’incarico di revisore legale dei conti è stato conferito a BDO S.p.A. sino alla data dell’assemblea per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020.

Organo di Vigilanza

L’Organo di Vigilanza (OdV), ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 231/2001, è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione della Società il 12 marzo 2021 e rimarrà in carica fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2022. L’Organo di Vigilanza è composto da 3 membri.

 

Giulio Tedeschi Presidente dell’OdV
Tiziana Mita Membro
Domenico Laterza Membro