ADDETTO CODIFICA E VALIDAZIONE ARTICOLI MECCANICI/ELETTRICI

Reparto: Progettazione

Posizione: Italia

Per i nostri reparti di progettazione, stiamo cercando un addetto/a codifica e validazione articoli meccanici ed elettrici. Il candidato ideale, che ha conseguito un titolo di studio in ambito tecnico, si occuperà nello specifico di codificare componenti e prodotti meccanici, elettrici ed informatici partendo da elementi progettati internamente o parti commerciali. Risulta pertanto essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in ambito meccanico, meccatronico, elettrotecnico, elettrico;
  • Buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti software;
  • Precisione e ottime capacità organizzative;
  • Bbuona conoscenza della lingua inglese.

È richiesta inoltre pregressa esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni in analoga mansione presso azienda strutturata operante preferibilmente nel settore manufatturiero e fortemente orientata al mercato internazionale.

E’ gradita esperienza lavorativa di almeno 2 anni in mansioni affini e/o nel settore specifico ( preferibilmente nell’ambito dell’automazione industriale ).

L’Azienda propone un percorso di crescita in base ai risultati e la possibilità di gestire autonomamente la propria attività. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato.

Invia il tuo CV