HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO

Reparto: Information Technology

Posizione: Italia

Stiamo cercando un addetto/a Help Desk di II Livello da inserire in struttura all’interno del dipartimento Information Technology.

Il candidato si occuperà nello specifico di fornire assistenza sul sistema gestionale interno, monitorando e prendendo in carico i ticket aperti dagli utenti ed offrendo supporto operativo al personale dipendente per trasmetterne i contenuti ed il funzionamento.
Oltre ad un background nell’informatica, è gradita la conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Debian Linux e del linguaggio SQL ( in particolare i dialetti di SQL Server e MySQL/Maria DB ). Il candidato si dedicherà inoltre allo sviluppo ed all’implementazione della piattaforma interna di Business Intelligence, è gradita la conoscenza e pregressa esperienza su piattaforme QLIK Sense.

Requisiti fondamentali sono un’ottima capacità di interazione e comunicazione, abilità di lavorare in gruppo, attitudine al problem-solving/troubleshooting, buona capacità di ascolto e di orientamento al cliente, curiosità e passione per il mondo IT. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

L’Azienda propone un percorso di crescita e di affiancamento a personale esperto finalizzato all’inserimento definitivo in struttura. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato.

Invia il tuo CV